A
bbandonata alla Corte di Versailles, Antonia Moran attira le attenzioni lascive del predatorio Comte de Salvan. Lei orchestra la sua fuga sfruttando i legami familiari con l’onnipotente Duca di Roxton, un nobiluomo che le hanno consigliato di evitare. Ma Roxton è un nobile soccorritore, o il più spregevole dei satiri? La fiducia incondizionata di Antonia in lui potrebbe salvarlo, e distruggere lei.
Una storia classica, del genere La bella e la bestia, questo romanzo storico pluripremiato è ispirato al romanzo Les liaisons dangereuses di Choderlos de Laclos ed è il mio omaggio al libro La pedina scambiata di Georgette Heyer.
“Una storia intelligente e multiforme di scandali, intrighi e amore duraturo. È molto di più di una storia d’amore; è la storia di una cultura, degli eventi politici e delle traversie di coloro che devono vivere nella tempesta. L’unione del dissoluto Roxton con l’innocente Antonia, tanto più giovane, avrebbe potuto essere un disastro annunciato, ma Lucinda Brant la risolve brillantemente”.”
“Libro tra i più belli e indimenticabili che abbia mai letto.”
“È l’età d’oro della vita aristocratica alla corte di Luigi XV. Sotto una patina di edonismo c’è un focolaio di intrighi, inganni e tradimenti. Un romanzo appassionante, pieno di azione e avventura, temerarietà e qualche pericolo scampato per miracolo. L’ho adorato.
”
Vincitore del premio di $10,000 Woman’s Day/Random House Romantic Fiction. Vincitore della medaglia del Readers’ Favorite International Book Award e del B.R.A.G. Medallion. Finalista del concorso Romance Writers of Australia Romantic Novel of the Year.

E-book
Lunghezza: 116.000 parole
Un’avventura romantica con personaggi indimenticabili
Non esplicito (sensualità solo accennata)
Screen Reader: Supportato
Miglioramenti tipografici: Abilitato
ASIN B07XB985JR
ISBN 978-1-925614-39-8
Edizione cartonata
Copertina rigida con sovracopertina laminata lucida
Carta bianca, 50 gsm, testo 600 ppi, immagini 300 ppi
152 x 22 x 229 mm (6 x 0.88 x 9 inches)
693 g (1.54 lb/24.4 ounces)
392 pagine
ASIN 1922985252
ISBN 978-1-922985-25-5
Adoro il diciottesimo secolo e desidero che i miei lettori lo amino quanto me. Pinterest è un modo eccezione per condividere i particolari storici che inserisco nei miei libri. Sulle mie bacheche di Pinterest potrete esplorare la gente, i luoghi, gli oggetti e la storia in ognuno dei miei libri, oltre a tutto ciò che c’è di affascinante nell’era georgiana!

Creazione della copertina
Se vi è piaciuto il video, leggete il mio blog su come è nato tutto.
Albero genealogico
